DATA DRIVEN

  • B2B

    BUSINESS TO BUSINESS

  • B2C

    BUSINESS TO CONSUMER

  • H2H

    HUMAN TO HUMAN

DATA ARE THE NEW BLACK POWER

Internet, dispositivi connessi, device tecnologici, sensori: un’enorme quantità di dati in uno scenario sempre più digitale.

I dati stanno rivoluzionando l’economia, sono la piattaforma da cui ogni business deve partire, lo strumento chiave dell’ecosistema presente e futuro.

La capacità di analizzare, aggregare e visualizzare i dati ricopre un ruolo essenziale per il successo di ogni business, in questo contesto si inserisce Flymark, per affrontare le sfide della crescita con strategie data-driven.

La statistica: l’unica scienza che permette a esperti diversi, usando gli stessi numeri, di trarne diverse conclusioni. cit. Evan Esar

IL NOSTRO METODO

ANALISI

STRATEGIA

MISURAZIONE DEI RISULTATI

Flymark si dedica all’analisi dei processi, del mercato, dei trend e tutte le statistiche derivate.

L’obiettivo è trarre un significato concreto, concepire una visione che generi output e concetti strutturati a supporto delle varie aree aziendali.

La produzione di dati aumenta a ritmo frenetico: il 90% dei dati esistenti in questo momento è stato generato negli ultimi due anni, ogni due giorni si produce una quantità di dati equivalente a quella prodotta prima del 2003.

La mole di dati che ogni azienda detiene, deve essere analizzata e incanalata per generare valore, efficienza e efficacia di questo si occupa Flymark.

  • ANALISI

    FASE 1

  • STRATEGIA

    FASE 2

    STRATEGIA

  • MISURAZIONE DEI RISULTATI

    FASE 3

POSSIAMO AIUTARTI?

Scrivici!