FORMAZIONE

  • B2B

    BUSINESS TO BUSINESS

  • B2C

    BUSINESS TO CONSUMER

  • H2H

    HUMAN TO HUMAN

L’evoluzione dei contesti in cui lavoriamo e le esigenze del mercato, richiedono aggiornamenti costanti e competenze sempre più qualificate.

Le aziende ne sono consapevoli, ma non agiscono o lo fanno istintivamente, senza seguire un progetto consapevole di formazione.

Per quanto sia chiara l’importanza della crescita individuale e aziendale, spesso non si riescono a definire le azioni necessarie a realizzare progetti di valore, e si intraprendono percorsi formativi seguendo le tendenze del momento o approvando richieste spot avanzate dai singoli.

Così, cresce la percezione nelle aziende di perdere tempo e denaro e le azioni formative passano in secondo piano rispetto alle altre priorità e urgenze.

Per vaste che possano essere le letture «di formazione» d’un individuo, resta sempre un numero enorme d’opere fondamentali che uno non ha letto. cit. ITALO CALVINO

IL NOSTRO METODO

ANALISI

STRATEGIA

MISURAZIONE DEI RISULTATI

Il valore della formazione assume grande risonanza nel campo della crescita sia professionale che personale.

Si colloca come prospettiva di impegno continuo per tutto l’arco della vita umana.

Proprio perché correlata ai processi di cambiamento, di trasformazione, di sviluppo dei sistemi sia aziendali che personali, la formazione deve mirare al miglioramento ed allo sviluppo della persona, della professione, delle competenze.

Flymark è il driver corretto per individuare, valutare e implementare il giusto percorso formativo per il capitale umano in azienda.

  • ANALISI

    FASE 1

  • STRATEGIA

    FASE 2

    STRATEGIA

  • MISURAZIONE DEI RISULTATI

    FASE 3

POSSIAMO AIUTARTI?

Scrivici!